1

"Quando un imprenditore si sveglia al mattino dovrebbe avere sempre in mente due numeri 0,83 e 99.17 Il primo rappresenta la quota dell’italia sulla popolazione mondiale, il secondo la percentuale di popolazione mondiale che vorrebbe (...) somigliare di più a noi"
"N. Farinetti"

2

Montepiano è un piccolo paese nel cuore dell’Appennino tosco-emiliano, a metà fra Firenze e Bologna, la Toscana e l’Emilia Romagna. Queste due regioni sono riconosciute a livello mondiale come le rappresentanti dell’eccellenza culinaria italiana.

3

In questa area vi sono molti laboratori artigianali che, con passione autentica e ingredienti genuini danno vita a prodotti alimentari eccellenti, tramandando antiche ricette. La missione della nostra azienda è quella di rappresentare i gusti tipici di questa zona, attraverso una attenta selezione dei prodotti e dei fornitori.

4

Tutti i prodotti hanno lo stesso brand “Montepiano, la casa dei sapori fra Bologna e Firenze”. Un unico brand, un’unica azienda, una sola politica commerciale e tutti i necessari supporti manageriali per fornire ai nostri clienti “i veri sapori fra Firenze e Bologna”.